Scroll Top

Bokashi oil, il prezioso olio con gli em®

L'olio profumato al limone fresco di Bali può essere utilizzato per una varietà di applicazioni sulla pelle di tutto il corpo.
Olio di Bokashi

Il Bokashi Oil può essere utilizzato per una varietà di applicazioni sulla pelle – per massaggi, frizioni muscolari o semplicemente per prendersi cura della pelle del viso, di tutto il corpo, delle mani o dei piedi. È stato sviluppato da un erborista indonesiano e dal professor Teruo Higa, che è riuscito a riconciliare la tradizionale medicina erboristica indonesiana”Jamu” e la tecnologia EM®.

Ma che cos’è l’olio di Bokashi EM®?, come viene utilizzato e perché molti intenditori di EM® lo hanno atteso con impazienza.

Per l’olio Bokashi EM®, le erbe indonesiane coltivate negli altopiani di Bali vengono fermentate utilizzando la tecnologiaEM® de Prof. Teruo Higa. Le erbe fermentate vengono quindi estratte con olio di cocco in qualità biologica. Questi preziosi estratti vegetali contengono sostanze utili che sono state digerite durante la fermentazione.

Poiché il processo di produzione avviene in più fasi, l’olio finito ha perso gran parte della parte pungente sulla pelle che ci si aspetterebbe da un olio essenziale puro. In particolare, la fermentazione contribuisce a questo. Le pregiate proprietà di tutti gli ingredienti non vengono perse durante la fermentazione, ma sono armonizzate e migliorate dai metaboliti prodotti naturalmente degli EM®.

Bokashi oil

L’olio Bokashi EM® è un olio molto popolare nella sua Indonesia nativa e sull’isola di Bali, dove viene utilizzato per molti trattamenti per la pelle, per i dolori e per i massaggi.

Il suo profumo e le sue proprietà attivanti e rigeneranti lo predispongono per frizioni muscolari con 2-3 gocce o per massaggi rilassanti, per I piedi stanchi o le mani indolenzite possono essere massaggiati e trattati con cura con poche gocce di EM Bokashi Oil. Quest’olio prezioso si presta per essere utilizzato anche in combinazione con altre creme naturali. Lo stesso vale per l’applicazione sul viso o per altre aree del corpo.

L’olio può anche essere usato puro, senza strofinarlo sulla pelle, qualche goccia sulle tempie allevia il mal di testa, O semplicemente per una sensazione di benessere generale.

EM® Bokashi Oil è davvero una risorsa per ogni famiglia, è imbottigliato in un flacone con contagocce in vetro marrone, che consente una facile estrazione delle singole gocce. L’olio viene conservato a temperatura ambiente.

Punture d’insetti, stanchezza muscolare, contratture muscolari, dolori articolari, dolori muscolari, bagni lenitivi, bagni rilassanti, suffumigi.

L’EM® Bokashi Oil di Bali completa le possibilità di una cura e rigenerazione mirata della pelle con un prodotto tradizionale della tecnologia EM® basato su oli essenziali di alta qualità. La fermentazione rende EM® Bokashi Oil molto compatibile anche per le pelli sensibili. Oltre ai prodotti di fermentazione a base di erbe estratti con olio di cocco biologico, la pelle trae beneficio dai prodotti metabolici tonificanti dei microrganismi effettivi EM®, tra i più noti gli antiossidanti, le vitamine e gli enzimi.

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.