Scroll Top

GRANULI IN ARGILLA ESPANSA 

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo delle piante.

Granuli sotto pianta per stimolare la parte organica

I granuli di argilla espansa, vengono allestiti in modo non tradizionale, dinamizzati ed energizzati con il metodo Trinium* in grado di potenziarli notevolmente.

Ciò permette di portare al terreno, ed alle coltivazioni, informazioni e forze che favoriscono i processi di nutrizione e rinforzo degli alberi da frutto e conseguentemente la loro resa quanto-qualitativa.

L’utilizzo dei granuli per sottopianta è consigliato all’impianto della coltura, posizionando un singolo granulo sotto l’apparato radicale di ciascuna pianta. Qualora le piante fossero già state messe a dimora si suggerisce di praticare un foro in modo da poter inserire il granulo sotto ogni singola pianta (vedi disegno).
I granuli per sottopianta esplicano la loro azione stimolante per circa 20 anni a partire da quando vengono a contatto con il terreno o altro substrato organico.

Come inserire il granulo in argilla espansa

I Granuli in argilla espansa sotto Pianta per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo dei frutteti, sono adatti ad ogni tipo di terreno.

  • Favorisce l’incremento di sostanza organica nel terreno
  • migliora l’assorbimento radicale dei nutrienti presenti nel terreno
  • facilita la ripresa delle piante indebolite da stress.

W200 – VINEA 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo dei vigneti, da interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 6-7mm

W201- FRUCTO 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo dei frutteti, da interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W202 MINI – FRUCTO 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo dei piccoli frutti, da interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 6-7mm

W203 – BAMBOO 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo delle piante di bambù, da interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 6-7mm

W204 – OLEA 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo degli ulivi. Interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W205- FOLIA 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo delle piante a foglia caduca o perenne. Si suggerisce di interrare sotto le radici della pianta,  adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W206- ARIDO 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo di piante ed arbusti in condizioni di scarso apporto idrico. Interrare sotto le radici della pianta, unitamente al granulo specifico. Adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W207 LIGNUM 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo delle piante da biomassa. Interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W208 – SEMEN 20

Granuli di argilla espansa per rivitalizzare il terreno, stimolare i processi di nutrizione e rinforzo delle piante ed arbusti da frutta secca. Interrare sotto le radici della pianta, adatti ad ogni          tipo di terreno.

Granulometria 9-10mm

W209- TUBER

Per tartufaie. Posizionare dieci granuli sotto l’apparato radicale di ciascuna pianta. Con piante già messe a dimora, sotterrare a circa 20 cm di profondità nell’area occupata dalla proiezione    della chioma. Rinnovare ogni 24 mesi. Per piante in vaso, inserire un granulo sotto le radici.

Granulometria 9-10mm

Questi prodotti non si trovano nello shop online chiedete informazioni a info@emagea.it, Prepariamo dei protocolli adatti al tipo di cultura dove includiamo altri prodotti inseriti all’interno del Metodo agricolo Trinium.

Contattateci per saperne di più, info@emagea.it

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.