MERCatino del gas di radio gamma 5

I mercatini e GAS (gruppi di acquisto solidali) profumano di comunità, di relazioni, di vita vera. E danno anima a noi, alla nostra radio.
Catia Pistore emagea

Il mercatino di Radio Gamma 5

Sabato 19 NOVEMBRE nella sede Radio a Campodarsego ci sarà il nostro mercatino del GAS.

Siamo quasi alla fine del 2022 e alla penultima edizione del nostro mercatino in sede radio. Anche questa edizione sarà ricca di espositori amici, che portano il loro prodotto/i per voi.

Potete andare a scoprire chi sarà presente,  sul nostro canale Telegram (https://t.me/GAS_Radiogamma5) dove publichiamo le liste dei prodotti che si possono prenotare in anticipo, e tutti gli espositori con qualche informazione su di loro, nonché i loro contatti.

Fare la spesa al mercato è un’azione che può significativamente cambiare le nostre vite e le nostre abitudini migliorando anche la qualità dei prodotti che mettiamo sulle nostre tavole.

Scegliere di fare la spesa da noi, raramente è solo una questione di prezzi. I mercatini (il nostro in particolare) profumano di comunità, di relazioni, di vita vera. E danno anima a noi, alla nostra radio.

Dietro ad ogni stand c’è chi ha una storia da raccontare: come è nata la loro azienda, la loro idea artigiana o impresa agricola e i prodotti genuini o realizzati a mano; il perché coltivare la terra, come ottenere del buon formaggio, come prendersi cura di un apiario, smielare e vendere miele italiano, insomma molte realtà – tutte raccolte nello stesso piazzale.

Andare al mercato per fare la spesa, non è solo una scelta consapevole, ma un’opportunità per scoprire qualcosa di nuovo – che non conoscevamo, una possibilità di scambiare informazioni, sorrisi, conoscenza ed esperienza.

upcycling

Le novità Emagea 

Chi ci conosce sa, che non ci fermiamo mai. Noi siamo sempre alla ricerca di prodotti e azioni che facciano la differenza – non solo nell’immediato ma a lungo termine. La parola “sostenibilità” l’abbiamo messa alla porta perché non ci rappresenta del tutto, e suona molto come “salviamo il salvabile, tanto per non peggiorare la situazione!”  – noi siamo per la “rigenerazione” in tutto e per tutto – anche nelle idee.

Trovare soluzioni che vadano a trasformare una situazione portando dei benefici che si possono anche migliorare!

Pensare un po’ più in grande, pensare di “dare nuova vita” e non solo “riciclare” 

Quello che non abbiamo ancora messo online! 

Sabato al mercatino, le novità di Emagea saranno:

  • Gea Foss

Un prodotto biologico in polvere contenente colture selezionate non patogene di microrganismi, enzimi ed elementi nutritivi che degradano rapidamente i grassi, la cellulosa, l’amido rendendoli fluidi e digeribili.

  • Fosse biologiche
  • Fosse settiche a fondo perduto
  • Vasche lmhoff destinate alla raccolta delle fognature
  • Vasche di sgrassaggio (trappole condensa grassi) per la raccolta di acque chiare provenienti da cucine domestiche, ristoranti, mense aziendali ecc,
  • Tubazioni di scarico di acque bianche e fognatura.

Il prodotto non è ancora online, lo presento al GAS!

Per il benessere della nostra pelle invece, ho due novità. 

L’acido ialuronico puro, conosciuto per la sua incredibile capacità di idratare la e rassodare la pelle profondamente rendendola più liscia e compatta! Vi spiegherò come usarlo per avere ottimi risultati. (uomo e donna!)

L’olio di ricino per la cura di ciglia, sopracciglia e barba (eh già, anche per la barba! ) Olio puro, pressato a freddo e senza conservanti, Ricco di vitamina E e cheratina. Ha anche il suo scovolino per l’applicazione.

Ne abbiamo di cose da vedere insieme,

Vi aspetto, Catia 

Post Correlati

Lascia un commento

Cart
  • No products in the cart.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.