Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

I benefici dei microrganismi per la tua salute

Non solo piante ed animali: l'azione positiva, rigenerante e naturale svolta dai Microrganismi Effettivi si estende anche alla salute e al benessere delle persone.
I-benefici-dei-microrganismi-per-la-tua-salute

Tante applicazioni per soluzioni naturali

Negli ultimi tempi, l’applicazione della tecnologia EM si è estesa sempre più all’utilizzo dei Microrganismi anche in relazione ai possibili benefici per la salute dell’uomo. Come sappiamo, molti dei microrganismi sono attori buoni e positivi del nostro organismo e che ci aiutano a preservare la salute, grazie alle indispensabili attività metaboliche ed enzimatiche svolte.

Gli effetti riscontrati negli esseri umani dall’azione positiva dei Microrganismi Effettivi sono diversi e toccano varie sfere del benessere della persona: dall’alimentazione ai prodotti per l’igiene fino ai cosmetici, sono davvero tante le applicazioni possibili: in questo articolo cercheremo di darti un elenco utile sugli utilizzi principali.

prodotti-senza-conservanti-chimici

Benefici per la salute e il benessere della persona.

Flora intestinale sana: aumentare il numero di microrganismi effettivi probiotici e rigeneranti nell’intestino aiuta a mantenere una flora intestinale in salute e a sviluppare sostanze fondamentali come l’acido lattico, antiossidanti vari, enzimi e vitamine, tutte estremamente rigenerative per l’uomo.

Acqua più pura e vitalizzata: i Tubetti di Ceramica EM lasciati immergere nell’acqua potabile svolgono un’azione vitalizzante, neutralizzando sostanze deterioranti come cloro calcare o cloro, rendondo perciò l’acqua più pura e più facilmente assimilabile dal nostro organismo. Inoltre, la soluzione pura EM può essere usata anche diluita nell’accqua della vasca per un bagno rigenerante.

Azione energizzante sul sangue: indossare un braccialetto con ceramiche EM, oltre all’effetto decorativo, potrebbe avere un’azione benefica sulla circolazione.

Benefici estetici naturali

Per quanto riguarda la cosmetica, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, vista la grandissima quantità di prodotti naturali con Microrganismi, che con ricette naturali e senza conservanti e residui chimici, offrono grandi risultati in totale armonia della natura, lavorando in sinergia con altri ingredienti dall’azione rigenerativa e dalle proprietà benefiche, come olio di camelia, burro di Karitè o aloe.

Tra i prodotti più diffusi troviamo:

  • Integratore Alimentare Emikosan®
  • Dentifrici naturali
  • Creme per il viso e per le mani
  • Deodoranti, saponi, prodotti per l’igiene.
Crema-Aloe-Viso-naturali

Post Correlati

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.