5 buoni motivi per aggiungere un probiotico alla tua dieta!

Quando i probiotici vengono assunti in combinazione con una dieta e uno stile di vita sani, possono avere un drastico miglioramento della tua salute generale.
5 motivi per introdurre un probiotico nella tua dieta

5 buoni motivi per introdurre un probiotico nella tua dieta

I probiotici sono conosciuti come i batteri “buoni” del tuo corpo. Questi batteri aiutano a mantenerci regolari e in ottima salute. I probiotici lavorano per ricostruire e riequilibrare l’intestino in modo che sia in grado di assorbire i nutrienti vitali. Quando i probiotici vengono assunti in combinazione con una dieta e uno stile di vita sani, possono avere un drastico miglioramento della tua salute generale. I probiotici liquidi, come Emikosan e EM Drink, sono un modo semplice per ottenere la tua dose giornaliera. Ci sono molti benefici nell’introdurre un probiotico nella tua dieta.

1. Sollievo da problemi digestivi

Usare i probiotici per migliorare la funzione e la salute dell’intestino è l’uso più comune dei probiotici quotidiani. I segni comuni che possono indicare uno squilibrio di batteri nell’intestino includono diarrea, mal di testa, stanchezza, costipazione, gas e gonfiore. L’assunzione di un probiotico quotidiano, come Emikosan oppure la bevanda fermentata EM Drink, può aiutare a bilanciare questi batteri ed è una soluzione più duratura di una soluzione rapida da banco.

2. Una migliore digestione e assorbimento dei nutrienti

Scomporre il cibo per la digestione non è facile quando si ha un sistema digestivo insalubre. Quando il cibo non viene scomposto correttamente, non si ottiene alcun beneficio dalla dieta. Questo significa che le vitamine e i nutrienti del cibo non vengono assorbiti al massimo. I probiotici mantengono l’apparato digerente efficiente e permettono ai nutrienti di essere assorbiti dal corpo.

probiotico Emikosan

3.Favorisce la perdita di peso

La ricerca ha dimostrato che l’eccesso di batteri nocivi nell’intestino può causare infiammazioni nel corpo, rendendo molto difficile la perdita di peso. I probiotici possono aiutare a diminuire l’infiammazione e, nel tempo, aiutare a perdere peso. Tuttavia, i probiotici, come Emikosan oppure la bevanda fermentata EM Drink , dovrebbero essere assunti e come complemento di una dieta sana ed equilibrata e ovviamente anche uno stile di vita sano – un pensiero sano e del movimento. Continuare a mangiare cibi trasformati e ad alto contenuto di zucchero farà sì che i batteri cattivi continuino a crescere nell’intestino causando un aumento di peso.

4.Pelle più pulita

Gli studi hanno dimostrato che i probiotici aiutano con alcuni disturbi della pelle, come l’acne e l’eczema. In questo viene in aiuto anche l’acqua che scegliamo di bere, non solo la qualità ma anche la quantità. Ricordiamoci che una buona funzione intestinale è molto aiutato se idtratato bene. L’acqua rimane il miglior modo per eliminare le tossine dal proprio corpo.

5.Miglioramento del sistema immunitario

I batteri buoni che sono i probiotici aiutano il sistema immunitario a eliminare i batteri nocivi e gli agenti patogeni che entrano nel tuo sistema. Coloro che hanno la tendenza ad ammalarsi di raffreddore o di influenza possono beneficiare dell’assunzione di probiotici. I farmaci che aiutano con il raffreddore o l’influenza possono effettivamente sopprimere la funzione immunitaria, un probiotico può aiutare a controbilanciare questo.

Cosa rende Emikosan e EM Drink i probiotici più innovativi al mondo?

Emikosan e EM Drink utilizzano entrambi la rivoluzionaria tecnologia giapponese EM Technology® sviluppata dal dottor Teruo Higa e contengono 1 milione di microbi VIVI garantiti che aiutano a mantenere la regolarità, ad alleviare gas e gonfiori e a favorire la digestione.

Essendo entrambi liquidi, iniziano a funzionare non appena arrivano in bocca, e lungo tutto il tratto gastrointestinale. Molti probiotici sono liofilizzati. Questo processo di produzione distrugge oltre il 90% dei microbi e i microbi rimanenti possono impiegare 10-14 ore per reidratarsi prima di diventare attivi e iniziare a lavorare.

Inoltre, i microbi vivi mangiano gli zuccheri nel tuo sistema creando enzimi, vitamine e altri composti necessari per ricostruire e riequilibrare il tuo intestino, velocemente! Questo processo aiuta a sostenere la perdita di peso, ti mantiene regolare e migliora l’assorbimento dei nutrienti.  

em drink

Post Correlati

Lascia un commento

Cart
  • No products in the cart.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.