Scroll Top

deodorante magico a base di enzimi e microrganismi

Come eliminare i cattivi odori dagli ambienti utilizzando enzimi e microrganismi. I cattivi odori, come quelli del fumo di sigaretta, della muffa e dell'olio fritto, sono causati da particelle organiche chiamate volatili. Utilizzando i microrganismi, è possibile scomporre queste molecole in acqua e anidride carbonica, eliminando gli odori senza lasciare tracce.
deodorante per ambienti ai microrganismi effettivi emagea
Deodorante magico per ambienti e tessuti a base di enzimi e microrganismI

Sono molti gli elementi che causano odori sgradevoli nelle nostre case e nei luoghi di lavoro. Ad esempio, il fumo di sigaretta, la muffa e l’olio fritto hanno l’odore di una stanza o di un oggetto. Questi odori possono causare disagio alle persone che vi entrano in contatto.

In questo articolo vi spiegheremo come eliminare i cattivi odori dalla casa o dall’ufficio utilizzando microrganismi che scompongono le molecole organiche in acqua e anidride carbonica, in modo da liberarle dall’aria senza lasciare traccia!

L’odore di una casa, di una stanza o di un oggetto è causato da piccole particelle organiche chiamate volatili.

L’odore di una casa, di una stanza o di un oggetto è causato da piccole particelle organiche chiamate volatili. I volatili sono particelle organiche che contengono carbonio e hanno un peso molecolare compreso tra 0,1 e 100 micron di diametro. Sono prodotte da microrganismi come batteri, funghi e muffe durante il processo di decomposizione di piante o animali morti.

Il termine “volatile” si riferisce al fatto che queste piccole molecole evaporano facilmente nell’aria quando sono esposte al calore o alla luce (soprattutto quella solare). Questo fa sì che vengano trasportate dalla loro fonte dalle correnti d’aria – e alla fine si disperdono nell’ambiente circostante!

Quando abbiamo un odore sgradevole, molto probabilmente è perché l’aria contiene troppi volatili.

Quando abbiamo un odore sgradevole, è molto probabile che l’aria contenga troppi volatili. Un odore è causato da piccole particelle organiche chiamate volatili. I volatili vengono rilasciati nell’aria quando cuciniamo, fumiamo o usiamo profumi. Possono essere rilasciati anche quando laviamo vestiti e coperte con detersivi o ammorbidenti (che contengono enzimi).

La maggior parte delle muffe e dei funghi produce spore minuscole che sono invisibili a occhio nudo, ma che possono causare un odore molto sgradevole se si depositano su molti materiali, dove possono durare per mesi prima di essere rimosse con un deodorante a base di enzimi.

In un ambiente interno, sia a casa che al lavoro, sono presenti molti batteri.

In un ambiente interno, sia a casa che al lavoro, sono presenti molti batteri. I batteri sono utili per noi perché possono scomporre la materia organica e produrre nuove sostanze di cui abbiamo bisogno per sopravvivere. Tuttavia, se sono presenti in numero eccessivo in un luogo come la casa o l’ufficio, possono causare problemi a tutti i soggetti coinvolti: voi! I vostri animali domestici! I vostri bambini!

I batteri hanno anche un altro compito importante: scomporre il materiale di scarto in pezzi più piccoli che possono essere utilizzati da altre specie dell’ecosistema (chiamate decompositori). Ciò significa che alcuni batteri possono aiutare a mantenere l’ordine all’interno del corpo umano, ma altri potrebbero non essere così buoni per noi perché ci fanno ammalare quando vengono mangiati da altre creature, come i roditori portatori di infezioni da batteri della salmonella che causano intossicazioni alimentari se consumati crudi, ma che altrimenti sono sicuri perché pastorizzati prima del consumo.

I microrganismi attaccano e scompongono questi volatili e li trasformano in acqua e anidride carbonica in modo che possano essere rilasciati dall’aria.

I microrganismi vengono utilizzati per decomporre la fonte organica del cattivo odore. Decompongono la fonte organica del vostro odore e la rilasciano nell’aria senza lasciare traccia!

I microrganismi attaccano e decompongono i volatili trasformandoli in acqua e anidride carbonica.

Questa è la cosiddetta “biofiltrazione”.

Il processo di biofiltrazione è chiamato “biofiltrazione” perché utilizza i batteri per decomporre il materiale organico e trasformarlo in acqua e anidride carbonica. Questo avviene senza lasciare traccia, a differenza dei sistemi di filtrazione convenzionali che utilizzano filtri che possono intrappolare gli odori.

Le molecole di odore possono essere molto piccole! Ad esempio, le molecole del fumo di sigaretta hanno una dimensione di soli 0,0003 micron.

Le molecole di odore possono essere molto piccole! Ad esempio, le molecole del fumo di sigaretta hanno una dimensione di soli 0,0003 micron. Ciò significa che la molecola di odore è più piccola di un capello umano!

Gli odori passano anche attraverso molti filtri e tessuti prima di raggiungere il naso e la bocca. Questo prodotto rimuove tutti gli odori che possono essere passati attraverso questi filtri e tessuti, in modo da non dover più preoccuparsi dell’odore di sigaretta o dell’odore del corpo.

deodorante magico home deo
Queste molecole possono passare facilmente attraverso altri filtri e tessuti. Se nella stanza o nei vestiti ci sono odori forti, è necessario eliminare questi odori e rimuovere tutte le molecole di odore dallo spazio personale.

Le molecole di odore sono piccole e possono passare facilmente attraverso altri filtri e tessuti. Se nella stanza o nei vestiti sono presenti odori forti, è necessario eliminarli e rimuovere tutte le molecole di odore dallo spazio personale.

Ci sono molti modi per farlo:

  • Si possono utilizzare microrganismi effettivi per la rimozione degli odori (microrganismi). Questi organismi possono essere utilizzati sia per le pulizie che spruzzati su tessuti e filtri per l’aria. Scompongono qualsiasi tipo di composto organico in componenti più semplici, in modo che non costituiscano più una minaccia per le persone che li respirano regolarmente.
  • È anche possibile acquistare deodoranti speciali come Home Deo che utilizzano enzimi e batteri per scomporre gli odori e sostituirli con un leggero profumo di fiori.
Con Home Deo è possibile eliminare gli odori sgradevoli utilizzando i microrganismi per scomporre la fonte (organica) dell’odore e rilasciarla nell’aria senza lasciare traccia!

Come spiegato prima, quando abbiamo un odore sgradevole, è molto probabile che l’aria contenga troppi volatili.

Come forse già sapete, i microrganismi scompongono il materiale organico in molecole più piccole, più facili da respirare e da espellere dai polmoni. Quando introduciamo questi microrganismi in un ambiente privo di umidità (come ad esempio in un depuratore d’aria), essi iniziano a scomporre tutti i composti organici presenti nell’ambiente fino a quando non ne rimangono più! Questo processo avviene inizialmente in modo molto rapido, fino a quando tutti i cattivi odori scompaiono completamente dalla vostra casa/ufficio/ecc.

Odore di fumo, fumo di sigaretta, muffa, olio fritto in cucina – addio con una spruzzata 

Odore di fumo, fumo di sigaretta, muffa e olio fritto possono essere eliminati da casa vostra con il nostro deodorante magico DEO HOME Emagea. Abbiamo un’ampia gamma di prodotti a base di ingredienti naturali che possono aiutarvi a rimuovere gli odori sopra citati dalla vostra casa. Questi prodotti contribuiscono inoltre ad eliminare batteri nocivi facendo quello che fanno i microrganismi per natura, occupano lo spazio, e colonizzano la zona per trasformarla.

pipì di animali, bambini, anziani e di tessuti, materassi, divani, tappeti, tende o indumenti.

L’odore di urina è probabilmente tra gli odori più forti e stagnanti che si conoscano,Si tratta di odori molto molto forte che proviene dall’urina di animali, bambini, anziani e tessuti. Anche i materassi producono questo tipo di odore quando ci si sdraia sopra per molto tempo, senza arieggiare mai. Anche i divani dove le persone trascorrono molto tempo sedute possono produrre odori simili, ma anche nelle case in cui vivono animali domestici (gatti).

Le persone notano questo problema se vivono in un ambiente con molti mobili realizzati con materiali in tessuto, come divani o tappeti che non sono stati puliti con sufficiente regolarità nel corso della loro vita.

Da qui: soluzione per tutti i cattivi odori

La soluzione è una miscela di enzimi e microrganismi che lavorano insieme per neutralizzare gli odori. È facile da usare, pulita e sicura per l’ambiente.

È possibile utilizzare la soluzione come deodorante per i tessuti che non vengono lavati regolarmente (come la biancheria da letto, divani, poltrone, tappeti). È sufficiente un cucchiaino per litro d’acqua, ma utilizzabile anche puro.

HOME DEO è un prodotto esclusivo Emagea

deodorante magico Home Deo emagea

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.